Benvenuto! Accedi o registrati.

Lunedì, 06, Settembre, 2010

Login with username, password and session length
Cerca:     Ricerca avanzata

Nulla al momento ...
67773 Posts in 5663 Topics by 333 Utenti
Ultimo utente: JameCaan
* Home Aiuto Login Registrati
+  HAIRFORUM.it - Area di discussione
|-+  Varie capelli ...
| |-+  La cura e le mani nei capelli (Moderatori: alessandro, andreambk, Barbermaster)
| | |-+  Stiratura + Tinta.
0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Go Down Stampa
Autore Topic: Stiratura + Tinta.  (Read 1878 times)
Vincenzino
Guest
« Rispondi #30 on:
Giovedì, 20, Settembre, 2007 »

Per la foto, per ora ci sono problemi, mi connetto con un vecchio computer trovato in famiglia, e non ho neppure dietro ne fotocamera ne cellulare (lasciato tutto al campus Universitario), quindi per ora non posso! Sad
Ma in ogni caso, posso postarlo quando torno all'Universita', penso, anzi spero, di riuscirci entro meta'/fine ottobre.
In ogni caso, nella zona delle orecchie, li ho fatti passare dietro una parte e avanti l'altra, lasciando l'orecchio scoperto.
Esse

Genere: Maschio

« Rispondi #31 on:

Ok capito! Se riesci a superare il primo shampoo in modo sufficiente, penso proprio che prender?? anch'io questo sten.
Grazie delle info e di averlo provato  Grin
alessandro
Moderatore

*

Hairforum.it

« Rispondi #32 on:

Ok capito! Se riesci a superare il primo shampoo in modo sufficiente, penso proprio che prender?? anch'io questo sten.

hai trovato pure la cavia... Cosa vuoi di pi?Å¡?  Grin Grin Grin Grin Grin
« Ultima modifica:
Giovedì, 20, Settembre, 2007 by alessandro
»
Vincenzino
Guest
« Rispondi #33 on:

Il primo Shampoo lo faro' tra due giorni, appena lo faccio ti dico come me li ritrovo.
Slice
HairTalking
Moderatore

*

The Hair Advisor

« Rispondi #34 on:

Non ?¨ importante da che parte li pettini, perch?¨ dopo 2-3 giorni le radici hanno gi?  quel poco di ricrescita che consente di poterli orientare dove si vuole. L'importante ?¨ che durante il periodo di posa siano pettinati lisci.

Esse

« Rispondi #35 on:
Martedì, 25, Settembre, 2007 »

Grin Prova superata?
Vincenzino
Guest
« Rispondi #36 on:
Martedì, 25, Settembre, 2007 »

Si, li ho lavati e sono ancora a posto. Cheesy
Scusa se non mi sono fatto piu' sentire, ma sto scegliendo un nuovo taglio. Smiley
Slice
HairTalking
Moderatore

*

The Hair Advisor

« Rispondi #37 on:
Mercoledì, 26, Settembre, 2007 »

Azzo!!! Che lavoro impegnativo...  Grin

Esse

« Rispondi #38 on:
Giovedì, 04, Ottobre, 2007 »

Grin

Uh, oggi ho comprato questa: http://www.echosline.it/page.jsp?idPagina=506&idCat=208&idGruppo=439&idProdotto=10688
Pomeriggio vi far?? sapere...anche se sono molto incapace in queste cose  Roll Eyes Seguir?? i consigli di Jiulia  Grin
Julia
Short and Blonde!

Genere: Femmina

« Rispondi #39 on:
Giovedì, 04, Ottobre, 2007 »

INteressante un prodotto che mi ?¨ nuovo! facci sapere il risultato poi! hai mai usato lo sten prima? magari se fosse ci faresti un confronto!

<<Und das Ende allen Erkundens wird sein, dass wir ankommen, wo wir aufbrachen und diesen Ort zum ersten Mal erkennen.>>
Esse

« Rispondi #40 on:
Venerdì, 05, Ottobre, 2007 »

Fatto!  Grin Ho avuto problemi col neutralizzatore...non sapevo che fare essendo proprio liquido e non cremoso  Huh
Comunque sono venuti morbidissimi, setosi e lucidi! Sono lisci anche se in un punto c'?¨ una piccola onda...ma avevo pettinato 1 p?? male e con poca crema!

Soddisfatto! Speriamo duri un bel p??, dato che lo shampoo lo faccio ogni giorno e ho paura che la stiratura non resista!  Undecided
marpa
Guest
« Rispondi #41 on:
Venerdì, 09, Novembre, 2007 »

ciaoooo..questa cosa dello sten m interessa parekkio..ora m informo da qualke parrukkiere in zona dove posso trovarlo..poi cercher?? di applicarlo nel modo corretto...dai ke magari ho risolto un po' di problemi...nel caso nn riuscissi bene a capire il funzionamento dello sten prover?? a scrivervi qui..tanto siete cos?? gentili ke sicuramente qualcuno mi risponder? ..ciao a tutti e bacioni Kiss Kiss Kiss
Pagine: 1 [2] Go Up Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: