Benvenuto! Accedi o registrati.

Domenica, 05, Settembre, 2010

Login with username, password and session length
Cerca:     Ricerca avanzata

Nulla al momento ...
67731 Posts in 5660 Topics by 330 Utenti
Ultimo utente: misha
* Home Aiuto Login Registrati
+  HAIRFORUM.it - Area di discussione
|-+  Varie capelli ...
| |-+  La cura e le mani nei capelli (Moderatori: alessandro, andreambk, Barbermaster)
| | |-+  Schiuma? Quale schiuma?
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Go Down Stampa
Autore Topic: Schiuma? Quale schiuma?  (Read 938 times)
ME
Guest
« on:
Mercoledì, 11, Febbraio, 2009 »

Salve a tutti.. Spero vivamente che possiate aiutarmi..

Il mio problema è semplice.. Io ho dei bei capelli, mori, e purtroppo lisci.
Il problema si pone dopo il lavaggio, quando sono sì scalati  brillanti e tutto quel che volete, ma non han forma!!
Cioè. uno schifo.. Rimangono appiccicati alla testa senza arte nè parte..

Invece, tanto per farvi un esempio, dopo tipo due giorni, quando sono un pò sporchni, risaltano le belle ciocche che mi piaccion tanto, e stan visibilmente meglio... Ovvio che dopo un pò diventan stopposi e mi tocca lavarli..

Un pò ho risolto con la cera (ma solo un pò..)

Pensavo di tentare con una schiuma.. Voi quale consigliereste? In particolare per renderli un pò mossi, così da dar movimento alle ciocche?

Grazie 100!!

lucy71

Genere: Femmina

I am a black beauty ;)

« Rispondi #1 on:
Mercoledì, 11, Febbraio, 2009 »

e se provi con la schiuma fructis per capelli ricci? magari riesci a renderli un po' mossi con quella...

se me lo chiede lui io taglio :-) :-)se poi devo proprio accontentarmi....faccio sto sforzo va Cheesy 
ME
Guest
« Rispondi #2 on:
Sabato, 14, Febbraio, 2009 »

e se provi con la schiuma fructis per capelli ricci? magari riesci a renderli un po' mossi con quella...
Uhm... Ma anche lì.. hydra ricci o onde setose?
E quella volumizzante significa che ingrossa i capelli o che gli da solo più forma? (No perchè io non ho capelli sottilissimi..)
Tks:)
lucy71

I am a black beauty ;)

« Rispondi #3 on:
Domenica, 15, Febbraio, 2009 »

non li ingrossa, li rende piu' "stabili", gli da piu' forma

se me lo chiede lui io taglio :-) :-)se poi devo proprio accontentarmi....faccio sto sforzo va Cheesy 
hairtelemaco

« Rispondi #4 on:
Domenica, 15, Febbraio, 2009 »

ti conviene usare prodotti più delicati i capelli vengono aggrediti da tutti questi agenti fissanti.. prova ad usare il gel ai semi di lino a capelli umidi.. saranno definiti e morbidissimi...
ME
Guest
« Rispondi #5 on:
Lunedì, 16, Febbraio, 2009 »

Oddio adesso son ancora più confuso... Ma il gel ai semi di lino dove si trova?
Ponete che abbia i capelli + o - così...
http://www.ideaonlineshop.ch/Siti%20Web/images/liberty_foto/uomo/uomo8.jpg
http://img232.imageshack.us/my.php?image=intercoiffure05nv6.jpg
e li voglia far diventare così...
http://img291.imageshack.us/my.php?image=loft31wy4.jpg
E' meglio la schiuma x riccci, la schiuma onde, la schiuma volumizzante o il gel ai semi di lino?
Grazie veramente..
« Ultima modifica:
Lunedì, 16, Febbraio, 2009 by ME
»
Slice
HairTalking
Moderatore

*

Genere: Maschio

The Hair Advisor

« Rispondi #6 on:
Lunedì, 16, Febbraio, 2009 »

Conviene che la prima volta stampi la foto, vai da una parrucchiera e guardi bene come te li asciuga col diffusore stropicciandoli con le mani...

Io per farli così uso la Fructis x ricci, coi miei va bene, ma su altri tipi di capelli potrebbe andare meglio un'altra marca...

ME
Guest
« Rispondi #7 on:
Martedì, 17, Febbraio, 2009 »

..vai da una parrucchiera..
Ah sorry.. Mi ero dimenticato di dire che ero un uomo... (Bè forse si era capito dalle foto..)
Cmq sì, girando un pò di forum e recensioni, ho trovato che le migliori sono Garnier (poco aggressiva con la microcere), Nivea (con B3 e senza alcool), e Wella (semiprofessionale..)... Ma sì, magari chiederò al parrucchiere...
Slice
HairTalking
Moderatore

*

The Hair Advisor

« Rispondi #8 on:
Martedì, 17, Febbraio, 2009 »

L'avevo capito, ma lo sono anch'io e non metto piede in un salone da uomo da quasi 30 anni, da quando cioè sono arrivati anche qui i saloni unisex!  A parte che la preparazione che hanno è 100 a 1, vuoi mettere farsi fare i capelli da delle bionde Katiuscia, Barbara, Ellen rispetto a dei baffuti e pelosi Salvatore o Antonio?  Grin Grin Grin Grin

ME
Guest
« Rispondi #9 on:
Mercoledì, 18, Febbraio, 2009 »

L'avevo capito, ma lo sono anch'io e non metto piede in un salone da uomo da quasi 30 anni, da quando cioè sono arrivati anche qui i saloni unisex!  A parte che la preparazione che hanno è 100 a 1, vuoi mettere farsi fare i capelli da delle bionde Katiuscia, Barbara, Ellen rispetto a dei baffuti e pelosi Salvatore o Antonio?  Grin Grin Grin Grin
Già, come darti torto Afro... LE parrucchiere hanno decisamente più buon gusto.. Per fortuna però anche il mio giovane parrucchiere è abbastanza avanti e si difende bene..
Che poi ora che ci penso già l'ultima volta mi aveva consigliato una schiuma, solo, la mia paura, è che già avendo una consistente testa di capelli, mi raddoppi la massa (infatti è consigliata a chi ha capelli fini), però se lucy71 dice di no...
Tu puoi confermare? Poi per il modello chiederò a lui la prox volta..
lucy71

I am a black beauty ;)

« Rispondi #10 on:

Me guarda che io non sono eperta Cheesy
e dovresti sapere che ho il capello abbastanza spesso, per cui se ci fosse un ingrossamento non me ne accorgo manco Cheesy

cele
Moderatore

*

Amo la nuche rasate

« Rispondi #11 on:

Come ben sapete non sono un esperto , quindi posso sbagliarmi , ma secondo me la schiuma migliore e quella della foto sotto , di certo non appesantisce e non ingrossa il capello , ma dà un senso di leggerezza a tutto , non si scompiglia col vento e non ne risente dell'umidità.
Mi posso sbagliare , forse sono fuori tema  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
http://i40.photobucket.com/albums/e235/oinotna/varie/bb471.jpg
« Ultima modifica:
Mercoledì, 18, Febbraio, 2009 by cele
»
lucy71

I am a black beauty ;)

« Rispondi #12 on:

Grin Grin Grin Grin Grin faccina che si rotola per terra dalle risate

Barbermaster
Moderatore

*

W questo FORUM!!!

« Rispondi #13 on:
Giovedì, 19, Febbraio, 2009 »

cele, la skiuma da te suggerita ha tutte le qualità elencate, mi sembra di ricordare anke la marca" PRORASO"  la si puo' trovare sia in confezione spray o per nostalgigi in vasetto emulsionabile con pennello..  se usata in modo corretta .. garantisce anke 48 ore di morbidezza, luminosità e cosa piacevolissima, effetto setoso al tatto.. Afro Taglia ! Cool

perch?¨ mi piace tagliare capelli....bho?? per?? mi piace e questo mi basta..!
www.gambarato.org
lucy71

I am a black beauty ;)

« Rispondi #14 on:
Venerdì, 20, Febbraio, 2009 »

niente male  Grin

cele
Moderatore

*

Amo la nuche rasate

« Rispondi #15 on:

Lucy , non dirmi che anche tu pensi di utilizzare quedta schiuma   Huh Huh HuhCheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
lucy71

I am a black beauty ;)

« Rispondi #16 on:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO manco per depilarmi le gambe: uso la ceretta (sempre per le gambe) Grin Grin Grin Grin Grin

ME
Guest
« Rispondi #17 on:
Sabato, 21, Febbraio, 2009 »

Glab.. Undecided.. Ora senz'altro mi so n levato tutti i dubbi...
lucy71

I am a black beauty ;)

« Rispondi #18 on:
Domenica, 01, Marzo, 2009 »

okey almeno questo problema e' risolto  Grin Grin

Pagine: [1] Go Up Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: