Benvenuto! Accedi o registrati.

Lunedì, 06, Settembre, 2010

Login with username, password and session length
Cerca:     Ricerca avanzata

Nulla al momento ...
67772 Posts in 5663 Topics by 332 Utenti
Ultimo utente: ricciolina
* Home Aiuto Login Registrati
+  HAIRFORUM.it - Area di discussione
|-+  Varie capelli ...
| |-+  La cura e le mani nei capelli (Moderatori: alessandro, andreambk, Barbermaster)
| | |-+  un consiglio su capelli "spettinati"
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Go Down Stampa
Autore Topic: un consiglio su capelli "spettinati"  (Read 626 times)
2tempista
Guest
« on:
Lunedì, 29, Giugno, 2009 »

Ciao a tutti premetto che ho capelli lisci e lunghezza media, mai usato gel e mai pettinato  Grin ora vorrei cambiare un pò, ho notato che dopo che mi lavo i capelli sono completamente spettinatie li vorrei mantenere così anche quando si asciugano, se li asciugo al sole senza fon un pò ci rimangono ma col fono vengono giù, esiste qualche prodotto per mantenerli? ciao grazie
Yaya

Genere: Femmina

Che belli i capelli corti...sulle altre! :)

« Rispondi #1 on:

e mai pettinato

in tal caso dovresti avere ormai un rasta unico...

Avr?? sempre i capelli lunghi....ma mai dire mai...
Slice
HairTalking
Moderatore

*

Genere: Maschio

The Hair Advisor

« Rispondi #2 on:

esiste qualche prodotto per mantenerli? ciao grazie

2tempista
Guest
« Rispondi #3 on:

Grin mai pettinato giuro! cmq li vorrei come l'ultima a sinistra (spettinato6) http://www.maguardaunpo.it/bellezza/taglio-di-capelli-spettinato-per-la-primavera-estate-guarda-le-foto

quando me li bagno me li ritrovo identici come si fa a tenerli così?
Yaya

« Rispondi #4 on:

Slice    Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Afro Afro Afro Afro Afro Afro Afro Afro Afro

ho notato che dopo che mi lavo i capelli sono completamente spettinatie li vorrei mantenere così anche quando si asciugano, se li asciugo al sole senza fon un pò ci rimangono ma col fono vengono giù, esiste qualche prodotto per mantenerli? ciao grazie

guarda il metodo di slice secondo me è il migliore. Eventualmente potresti provare a comprare il sole ma non credo sia in vendita.
In ogni caso credo che se nella tua esistenza non ti sei mai pettinato i tuoi capelli siano in ogni caso ben lontani da quelli della foto......

hairtelemaco

« Rispondi #5 on:
Martedì, 30, Giugno, 2009 »

per farli così nn dovresti avere grossi problemi...  appena lavata la chioma e dopo averla tamponata con un ascigamano prendi del gel ai semi di lino che nn puzza e nn incolla e dopo aver " pettinato" i capelli così puoi asciugare i capelli con il phon.. il risultato non dovrebbe essere diverso....
Slice
HairTalking
Moderatore

*

The Hair Advisor

« Rispondi #6 on:

per farli così nn dovresti avere grossi problemi...  appena lavata la chioma e dopo averla tamponata con un ascigamano prendi del gel ai semi di lino che nn puzza e nn incolla e dopo aver " pettinato" i capelli così puoi asciugare i capelli con il phon.. il risultato non dovrebbe essere diverso....

Scusa, quale parte di "se li asciugo al sole senza fon un pò ci rimangono ma col fon vengono giù"  ti è, come al solito, sfuggita?   Picchia! Picchia! Picchia!

lucy71

I am a black beauty ;)

« Rispondi #7 on:

http://donne.it.msn.com/bellezza/foto/gallery.aspx?cp-documentid=16247372

se me lo chiede lui io taglio :-) :-)se poi devo proprio accontentarmi....faccio sto sforzo va Cheesy 
2tempista
Guest
« Rispondi #8 on:
Mercoledì, 01, Luglio, 2009 »

un grazie a lucy71 e soprattutto ad hairtelemaco era proprio il consiglio che volevo  Wink

le soluzioni degli altri non sono fattibili  Grin
lucy71

I am a black beauty ;)

« Rispondi #9 on:

grazie??? ma qui i consigli validi si pagano ahahahhahahahah

se me lo chiede lui io taglio :-) :-)se poi devo proprio accontentarmi....faccio sto sforzo va Cheesy 
Slice
HairTalking
Moderatore

*

The Hair Advisor

« Rispondi #10 on:

Stai diventando peggio di berlusconi...  Grin Grin Grin Cheesy

lucy71

I am a black beauty ;)

« Rispondi #11 on:

ohhhhhhhhhh  Picchia! Picchia! Picchia! >:Dnon offendere eh...non voglio essere paragonata a quel nano, anche perche' sono piu' alta e soprattutto piu'  intelligente  Tongue;D Grin Grin Grin Grin Grin Grin

Yaya

« Rispondi #12 on:

....e non hai i capelli di plastica.

lucy71

I am a black beauty ;)

« Rispondi #13 on:
Giovedì, 02, Luglio, 2009 »

Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin vero.... Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin

Slice
HairTalking
Moderatore

*

The Hair Advisor

« Rispondi #14 on:

Mai dire mai....  Grin Grin Grin

lucy71

I am a black beauty ;)

« Rispondi #15 on:

io e i capelli di plastica...non credo che in questa vita mi succede.. Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin

hairtelemaco

« Rispondi #16 on:

nonostante non tutti apprezzino i miei suggerimenti questi volta sono stato utile!
2tempista
Guest
« Rispondi #17 on:
Giovedì, 09, Luglio, 2009 »

io e i capelli di plastica...non credo che in questa vita mi succede.. Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin

però a un party a villa grazioli c'andresti di corsa èèèèè...  Grin
lucy71

I am a black beauty ;)

« Rispondi #18 on:

scusa la mia ignoranza...ch'e' sta villa? c'E' il berluska? manco morta ci andrei. che schifo Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin

hairtelemaco

« Rispondi #19 on:

più che altro pensa ai capelli di plastica da bagnati....... Cry
cele
Moderatore

*

Amo la nuche rasate

« Rispondi #20 on:
Venerdì, 10, Luglio, 2009 »

Forse siamo su un binario sbagliato  Grin Grin Grin Grin
nun è che alla Lucy non interessa una visita giudata di uno dei tanti palazzi del nostro PdC , è che al nostro PdC nun gliene frega un tubo accompagnare la suddetta Lucy vuoi con i capelli di plastica che con quelli veri.
Sul fatto che poi sia limitato in certe attitudini cerebrali , come da ( ormai ) pochi insistentemente sostenuto , non voglio dare giudizi , ma a me hanno insegnato che è meglio un uovo oggi che una pedata nei maroni domani , anche perchè il dolore della pedata nei maroni della precedente legislatura lo sento ancora .
lucy71

I am a black beauty ;)

« Rispondi #21 on:
Venerdì, 10, Luglio, 2009 »

ripeto cio' che ho sempre detto: non m'interessa di quale colore sono i suoi capelli di plastica ne il partito. e' lui che mi e' antipatico. non ci posso fare niente. mi fa venire il rivoltastomaco solo quando lo vedo apparire in tv, non parliamo poi quando spara le sue celebre cavolate. se cio fosse una pasticca da prendere per sopportarlo, forse la comprerei per ora x lo prenderei solo a calci nei denti

cele
Moderatore

*

Amo la nuche rasate

« Rispondi #22 on:
Sabato, 11, Luglio, 2009 »

De gustibus non disputandum est  Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
lucy71

I am a black beauty ;)

« Rispondi #23 on:
Sabato, 11, Luglio, 2009 »

infatti....che fortuna che ho...non mi chiamo noemi  Wink Wink Wink Wink Wink

Pagine: [1] Go Up Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: