Benvenuto! Accedi o registrati.

Lunedì, 06, Settembre, 2010

Login with username, password and session length
Cerca:     Ricerca avanzata

Nulla al momento ...
67773 Posts in 5663 Topics by 333 Utenti
Ultimo utente: JameCaan
* Home Aiuto Login Registrati
+  HAIRFORUM.it - Area di discussione
|-+  Varie capelli ...
| |-+  La cura e le mani nei capelli (Moderatori: alessandro, andreambk, Barbermaster)
| | |-+  capelli con colori crazy..pigmenti!!!
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Go Down Stampa
Autore Topic: capelli con colori crazy..pigmenti!!!  (Read 355 times)
angyth88

**

« on:
Martedì, 08, Settembre, 2009 »

ciao! volevo chiedervi se i pigmenti che ha comprato la scorsa settimana mia sorella, ovvero il fucsia e il viola si possono applicare su delle ciocche che mia sorella farà di biondo platino cn la tinta della testanera, secondo voi i colori escono bene lo stesso? o escono male?
grz!

P.S. la tinta che ha comprato biondo platino c'è scritto nel retro della confezione che è indicata anche x capelli scuri..

poi voleva evitare la decolorazione, visto che brucia i capelli  Lips Sealed
andreambk
Moderatore

*

Genere: Maschio

« Rispondi #1 on:
Martedì, 08, Settembre, 2009 »

se vuoi che ti esca il colore voluto, i capelli devono essere + bianchi possibile!
se rimangono biondo dorato sai che non ti verrà fuori il colore che applichi...
Barbermaster
Moderatore

*

W questo FORUM!!!

« Rispondi #2 on:
Mercoledì, 09, Settembre, 2009 »

se vuoi che ti esca il colore voluto, i capelli devono essere + bianchi possibile!
Afro

perch?¨ mi piace tagliare capelli....bho?? per?? mi piace e questo mi basta..!
www.gambarato.org
angyth88

**

« Rispondi #3 on:

ok grz! ma siccome mia sorella è 1 pò testarda fa sempre di testa sua vuole provare con la tinta biondo platino e poi i pigmenti.. vedremo che esce  Grin vi farò sapere  Wink
cele
Moderatore

*

Amo la nuche rasate

« Rispondi #4 on:

Si facci sapere , siamo proprio curiosi  Grin Grin Grin Grin Grin
Sarebbe meglio una foto del prima e del dopo , per vedere la differenza , anche solo dei capelli
« Ultima modifica:
Mercoledì, 09, Settembre, 2009 by cele
»
angyth88

**

« Rispondi #5 on:

Si facci sapere , siamo proprio curiosi  Grin Grin Grin Grin Grin
Sarebbe mehlio un afoto del prima e del dopo , per vedere la differenza , anche solo dei capelli

giusto! gliele farò  Grin  scusate ma adoro trpp questa emoticons Taglia ! Taglia ! Taglia ! Taglia ! Taglia !  Grin
b.black

Genere: Femmina

« Rispondi #6 on:
Giovedì, 10, Settembre, 2009 »

poi voleva evitare la decolorazione, visto che brucia i capelli
se riesce a diventare platino senza decolorare, ti consiglio di segnalarla al vaticano per il processo di beatificazione perchè è in grado di fare MIRACOLI, mi spieghi come si fa a schiarire senza perdere colore? in un modo o nell'altro il capello deve essere de-colorato.
come fa una tinta biondo platino a colorare su un colore più scuro?Huh
per esempio: se hai dei pennarelli e colori di nero, come pensi che il pennarello giallo si veda sopra al nero??? a meno che non sia pura vernice, ma non pensao abbia comprato della vernice  Grin Grin Grin

sui crazy pigmanti:
il fucsia  prenderà al max viene più+ scuro, se è un fuxsia sul magenta, perchè tende al "rosso"  il viola  non ci sperare tanto.

p.s.: fate la prova su una ciocca vi prego
angyth88

**

« Rispondi #7 on:
Venerdì, 11, Settembre, 2009 »

poi voleva evitare la decolorazione, visto che brucia i capelli
se riesce a diventare platino senza decolorare, ti consiglio di segnalarla al vaticano per il processo di beatificazione perchè è in grado di fare MIRACOLI, mi spieghi come si fa a schiarire senza perdere colore? in un modo o nell'altro il capello deve essere de-colorato.
come fa una tinta biondo platino a colorare su un colore più scuro?Huh
per esempio: se hai dei pennarelli e colori di nero, come pensi che il pennarello giallo si veda sopra al nero??? a meno che non sia pura vernice, ma non pensao abbia comprato della vernice  Grin Grin Grin

sui crazy pigmanti:
il fucsia  prenderà al max viene più+ scuro, se è un fuxsia sul magenta, perchè tende al "rosso"  il viola  non ci sperare tanto.

p.s.: fate la prova su una ciocca vi prego

si certo! la prova è solo su 1 ciocca! mia sorella dovrebbe farla la settimana prossima appena ha del tempo.. poi gli farò delle foto, così vedremo il risultato  Cheesy comunque non so, sulla confezione della tinta c'è scritto che esce biondo biondo anche chi è scuro di capelli, sicuramente ci sarà dentro in questa tinta l'ammoniaca e altri prodotti che schiariscono molto i capelli  Tongue
cele
Moderatore

*

Amo la nuche rasate

« Rispondi #8 on:

Allora ti faccio un esempio :
Io sono buono , anzi , come tutti sanno , sono molto buono  Roll Eyes, ma non faccio i miracoli Picchia! Picchia!.
alias , per quanto abbia , e ne dubito , capacità decoloranti , non arriverai mai ad avere un biondo platino
angyth88

**

« Rispondi #9 on:

Allora ti faccio un esempio :
Io sono buono , anzi , come tutti sanno , sono molto buono  Roll Eyes, ma non faccio i miracoli Picchia! Picchia!.
alias , per quanto abbia , e ne dubito , capacità decoloranti , non arriverai mai ad avere un biondo platino

bò vedremo dmn! se avrete ragione vi ringrazierò x le info  Afro
cele
Moderatore

*

Amo la nuche rasate

« Rispondi #10 on:

E se abbiamo torto , vergate sulle parti sensibili  Huh Huh Huh Huh Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
angyth88

**

« Rispondi #11 on:

E se abbiamo torto , vergate sulle parti sensibili  Huh Huh Huh Huh Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin

oddioooo addirittura?  Lips Sealed bè no! se avete ragione penso che vi divertirete e riderete  Afro
Pagine: [1] Go Up Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: