Benvenuto! Accedi o registrati.

Lunedì, 06, Settembre, 2010

Login with username, password and session length
Cerca:     Ricerca avanzata

Nulla al momento ...
67773 Posts in 5663 Topics by 332 Utenti
Ultimo utente: ricciolina
* Home Aiuto Login Registrati
+  HAIRFORUM.it - Area di discussione
|-+  Varie capelli ...
| |-+  La cura e le mani nei capelli (Moderatori: alessandro, andreambk, Barbermaster)
| | |-+  Tagliare o sfoltire i capelli durante la luna crescente?
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Go Down Stampa
Autore Topic: Tagliare o sfoltire i capelli durante la luna crescente?  (Read 362 times)
angyth88

**

« on:
Martedì, 08, Settembre, 2009 »

scusate la domanda sciocca! volevo chiedervi:

io che ho i capelli abbastanza corti, siccome mi sn stufata avevo pensato di farli crescere tenendoli corti solo da sopra, 1 taglio scene queen x intenderci (le extentions sn belle ma nn sono comode da tenere, e giustamente prima di spendere soldi mi devo fare anke i miei calcoli..  Smiley Se io il 18 settembre che c'è la luna crescente li sfoltisco e basta mi cresceranno in fretta o si infoltiscono e basta? secondo voi è meglio che gli d 1 spuntatina in modo da sperare che crescano in fretta grz alla luna crescente oppure sfoltirli.. ?
Hairforum

Genere: Maschio

Che stanchezza ...

« Rispondi #1 on:
Mercoledì, 09, Settembre, 2009 »

Non penso che la luna influisca sulla crescita dei capelli, solo sulle maree e forse altre cose che la Hack ti può spiegare
« Ultima modifica:
Mercoledì, 09, Settembre, 2009 by Hairforum
»
Barbermaster
Moderatore

*

W questo FORUM!!!

« Rispondi #2 on:

anke se fosse vero.. sarebbero differenze minime.. si parla di mm..anke xkè dopo luna crescente.. c'è luna calante.. Wink Grin

perch?¨ mi piace tagliare capelli....bho?? per?? mi piace e questo mi basta..!
www.gambarato.org
angyth88

**

« Rispondi #3 on:

anke se fosse vero.. sarebbero differenze minime.. si parla di mm..anke xkè dopo luna crescente.. c'è luna calante.. Wink Grin

oddio! allora devo stare attenta a spuntare  Grin
angyth88

**

« Rispondi #4 on:
Lunedì, 14, Settembre, 2009 »

venerdì si avvicinaaaa  Grin  Taglia ! poi vi dirò se crescono 1 pò più in fretta con la luna crescente
b.black

Genere: Femmina

« Rispondi #5 on:

non è crescente pè un cavolo il 18  Grin Grin
angyth88

**

« Rispondi #6 on:

non è crescente pè un cavolo il 18  Grin Grin

come non è crescente? oddioooo  Shocked io ho guardato su questo calendario lunare: http://www.ilcerchiodellaluna.it/central_calend_12.htm c'è scritto che è il giorno ideale x tagliare i capelli  Cheesy ma allora scusa.. quando è luna crescente?
b.black

Genere: Femmina

« Rispondi #7 on:

come puoi notare dal tuo link la luna ha la punta verso il basso, ergo è calante  Grin Grin Grin
non so perchè lo hanno scritto chiedi a loro  Grin
angyth88

**

« Rispondi #8 on:

come puoi notare dal tuo link la luna ha la punta verso il basso, ergo è calante  Grin Grin Grin

Sad nooo allora non posso tagliarli  Lips Sealed dovrò rimandare a settembre  Cry
angyth88

**

« Rispondi #9 on:

Sad nooo allora non posso tagliarli  Lips Sealed dovrò rimandare a settembre  Cry

mi ha risposto quella del sito e mi ha detto che si chiama luna nuova.. non c'entra niente con la nuna calante  Huh
Slice
HairTalking
Moderatore

*

The Hair Advisor

« Rispondi #10 on:

Sarà anche una bufala (ma allora il vino, le nascite?) comunque la mia parrucchiera da cui vado da un paio di anni, me li spunta SOLO con la luna nuova (quando è buia insomma) quindi dal 18 e nei giorni successivi, comunque a me sembra che crescano più in fretta di prima (con suo gaudio...  Cheesy )!

angyth88

**

« Rispondi #11 on:

Sarà anche una bufala (ma allora il vino, le nascite?) comunque la mia parrucchiera da cui vado da un paio di anni, me li spunta SOLO con la luna nuova (quando è buia insomma) quindi dal 18 e nei giorni successivi, comunque a me sembra che crescano più in fretta di prima (con suo gaudio...  Cheesy )!

wowww speriamo in bene! e va bene allora venerdì rischio  Cheesy però mi sa che è meglio che uso solo la forbice  Taglia ! se uso lo sfilzino non crescono belli sani i capelli  Lips Sealed
Pagine: [1] Go Up Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: