Benvenuto! Accedi o registrati.

Domenica, 05, Settembre, 2010

Login with username, password and session length
Cerca:     Ricerca avanzata

Nulla al momento ...
67731 Posts in 5660 Topics by 330 Utenti
Ultimo utente: misha
* Home Aiuto Login Registrati
+  HAIRFORUM.it - Area di discussione
|-+  Varie capelli ...
| |-+  La cura e le mani nei capelli (Moderatori: alessandro, andreambk, Barbermaster)
| | |-+  siliconi
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Go Down Stampa
Autore Topic: siliconi  (Read 1100 times)
b.black

Genere: Femmina

« Rispondi #30 on:
Venerdì, 26, Febbraio, 2010 »

Se stai ferma si  Grin
angyth88

**

« Rispondi #31 on:
Venerdì, 26, Febbraio, 2010 »

Se stai ferma si  Grin

non è facile.. comunque farò sempre tanti impacchi ed evito i siliconi  Grin
hairtelemaco

« Rispondi #32 on:
Domenica, 28, Febbraio, 2010 »

perchè non deve essere facile??? si può cambiare immagine anche senza massacrarsi i capelli....
« Ultima modifica:
Lunedì, 01, Marzo, 2010 by hairtelemaco
»
angyth88

**

« Rispondi #33 on:
Domenica, 28, Febbraio, 2010 »

perchè non deve essere facile??? si pèuò cambiare immagine anche senza massacrarsi i capelli....

non è facile perchè fa parte del mio stile avere i capelli particolare come del resto il mio modo di vestire.. comunque sto iniziando a fare delle vere e proprio maschere che uno volta non facevo.. speriamo  Smiley
hairtelemaco

« Rispondi #34 on:
Lunedì, 01, Marzo, 2010 »

avere chiome particolari come dici tu fa parte del tuo look, ma avere capelli rovinati è una conseguenza.... pensaci bene... forse è meglio avere capelli " comuni" ma sani piuttosto che rimanere pelati......
angyth88

**

« Rispondi #35 on:

avere chiome particolari come dici tu fa parte del tuo look, ma avere capelli rovinati è una conseguenza.... pensaci bene... forse è meglio avere capelli " comuni" ma sani piuttosto che rimanere pelati......

si questo è verissimo però se penso a Cristina Aguilera allora lei dovrebbe essere pelatissima a quest'ora.. ho visto 1 sua foto di quando era bambina ed era bionda con dei capelli finissimi, l'ho sempre vista fare tinte platino e aver sempre ricoperto la ricrescita, ha fatto spesso extentions, treccine ecc.. mi domando come faccia ad avere ancora i capelli in testa..  Roll Eyes
b.black

« Rispondi #36 on:

1-e chi ti dice siano i suoi?  Grin

2- il paltino dal biondo è un attimo, è dalle castane/more che è uno stillicidio.....

3-le extension le puoi fare, meglio ciocche colorate finte che decolorare e colorare i tuoi  Grin puoi anche prendere quelle a clips che levi e metti
angyth88

**

« Rispondi #37 on:
Martedì, 02, Marzo, 2010 »

1-e chi ti dice siano i suoi?  Grin

2- il paltino dal biondo è un attimo, è dalle castane/more che è uno stillicidio.....

3-le extension le puoi fare, meglio ciocche colorate finte che decolorare e colorare i tuoi  Grin puoi anche prendere quelle a clips che levi e metti

già non ci avevo pensato che parte comunque da bionda  Shocked
per le extentions bè dicono che rovinano tanto anche quelle.. perchè poi si è obbligati a tagliare i capelli sul corto, tanto vale fare crescere i miei, anche perchè durano qualche mesetto e basta..

le extentions a clip da me non si trovano.. ho anche 1 rifornitore di parrucchiere ma vende solo quelle da capelli veri formato 50 extentions e costano anche tantino..  Grin
b.black

« Rispondi #38 on:

no non è vero che rovinano, io le ho portate, quando le ho levate avevo i capelli lunghetti e stavano benone... solo 1 volta ho fatto la ricostruzione completa, e altre volte le ho portate per fare effetti cromatici, lunghezze colorate o ciocche.
Cosi prendi una sola parte di capelli, in particolare quelli sotto e hai gli effetti che piacciono a te corti sopra e lunghi e colorati sotto.

Il problema secondo me è solo su chi ha capelli fini o preblemi di caduta, oppure chi le porta sempre, ma su capelli medi e spessi nessun problema, magari le porti per 3-4 mesi non di più.
Sicuro sono meglio quelle blu che farsi i capelli blu...

Prova su internet quelle a clips  Grin le fanno di tutti i colori  Grin Grin
angyth88

**

« Rispondi #39 on:

no non è vero che rovinano, io le ho portate, quando le ho levate avevo i capelli lunghetti e stavano benone... solo 1 volta ho fatto la ricostruzione completa, e altre volte le ho portate per fare effetti cromatici, lunghezze colorate o ciocche.
Cosi prendi una sola parte di capelli, in particolare quelli sotto e hai gli effetti che piacciono a te corti sopra e lunghi e colorati sotto.

Il problema secondo me è solo su chi ha capelli fini o preblemi di caduta, oppure chi le porta sempre, ma su capelli medi e spessi nessun problema, magari le porti per 3-4 mesi non di più.
Sicuro sono meglio quelle blu che farsi i capelli blu...

Prova su internet quelle a clips  Grin le fanno di tutti i colori  Grin Grin

già infatti anche io ho sempre pensato che le extentions su 1 capello medio o grosso non dovrebbero dare problemi di "spezzamento capelli" più che altro forse anche per il fatto che sto cercando di seguire il forum "capelli di fata" e anzichè spendere parecchi soldi per le extentions preferisco spenderli magari per il GSL, l'olio di cocco, il gel d'aloe ecc..  Roll Eyes poi su internet non posso comprare.. i miei non si fidano degli acquisti online visto che spesso sono fregature  Grin
b.black

« Rispondi #40 on:

Se compri da aziende serie non hai fregature, io compro spesso.
Cmq si bisogna stare attenti sopratutto usare carte prepagate con l'importo limitato, se non avessi sempre usato quelle....  Grin Grin
angyth88

**

« Rispondi #41 on:
Mercoledì, 03, Marzo, 2010 »

Se compri da aziende serie non hai fregature, io compro spesso.
Cmq si bisogna stare attenti sopratutto usare carte prepagate con l'importo limitato, se non avessi sempre usato quelle....  Grin Grin

già infatti ci vogliono 4 occhi  Grin

oddio ho fatto 1 cosa carina stasera  Grin la classificazione dei capelli  Tongue però mi tocca postarla in 1 nuova discussione.. se ti interessa ecco il link  Smiley http://www.hairforum.it/forum/index.php/topic,8905.new.html#new
hairtelemaco

« Rispondi #42 on:
Domenica, 07, Marzo, 2010 »

no visto il tuo nuovo link ed ho già votato.. per il resto la penso come b.black ma una cosa la devo sottolineare... quando guardiamo i capelli altrui e quello che fanno non sappiamo se sono vere modifiche o meno e poi le treccine e i posticci possono essere messi e tolti senza stressare troppo il capello.. hanno il parrucchiere 24H su 24 quindi un po' diverso dai comuni mortali...
angyth88

**

« Rispondi #43 on:
Martedì, 09, Marzo, 2010 »

no visto il tuo nuovo link ed ho già votato.. per il resto la penso come b.black ma una cosa la devo sottolineare... quando guardiamo i capelli altrui e quello che fanno non sappiamo se sono vere modifiche o meno e poi le treccine e i posticci possono essere messi e tolti senza stressare troppo il capello.. hanno il parrucchiere 24H su 24 quindi un po' diverso dai comuni mortali...

già hai ragione.. e chi ci aveva pensato..  Cheesy
Pagine: 1 [2] Go Up Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: