Benvenuto! Accedi o registrati.

Domenica, 05, Settembre, 2010

Login with username, password and session length
Cerca:     Ricerca avanzata

Nulla al momento ...
67731 Posts in 5660 Topics by 330 Utenti
Ultimo utente: misha
* Home Aiuto Login Registrati
+  HAIRFORUM.it - Area di discussione
|-+  Varie capelli ...
| |-+  La cura e le mani nei capelli (Moderatori: alessandro, andreambk, Barbermaster)
| | |-+  mi sono fatta i frisè
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 Go Down Stampa
Autore Topic: mi sono fatta i frisè  (Read 2667 times)
hairtelemaco

« Rispondi #30 on:
Sabato, 01, Maggio, 2010 »

non tutti!!!
angyth88

**

« Rispondi #31 on:
Mercoledì, 05, Maggio, 2010 »

non tutti!!!

meno male..  Grin comunque io come faccio a fidarmi di voi a venire per un taglio se non so nemmeno quanti di voi sono pro rasatura  Cheesy Cheesy Cheesy
Slice
HairTalking
Moderatore

*

Genere: Maschio

The Hair Advisor

« Rispondi #32 on:

A me non piacciono le rasate, corte si (quelle che se lo possono permettere) ma rasate no!

angyth88

**

« Rispondi #33 on:

A me non piacciono le rasate, corte si (quelle che se lo possono permettere) ma rasate no!

bene  Taglia !  Smiley
angyth88

**

« Rispondi #34 on:
Venerdì, 07, Maggio, 2010 »

ecco come promesso.. le foto del taglio di capelli che mi sono fatta da sola  Taglia ! qui li ho ancora frisè con le treccine senza l'uso della piastra  Smiley

http://album.alfemminile.com/album/670304/capelli-tagliati-da-me-0.html
cele
Moderatore

*

Amo la nuche rasate

« Rispondi #35 on:

Se i capelli come gli umani avessere un tribunale per giudicare gli atti di sterminio nei loro confronti , tu saresti condannata alla pena capitale ......... la rasatura e depilazione perpetua col laser  Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
martolina

« Rispondi #36 on:

Oddio poveri capelli, sembrano una scopa di saggina.
Slice
HairTalking
Moderatore

*

The Hair Advisor

« Rispondi #37 on:

Proposta: ma se ci mettiamo d'accordo noi che più o meno stiamo in zona (penso a Faby, Cele, Martolina, ecc.) e un giorno veniamo da te e ti portiamo da un parrucchiere serio per un bel "servizio" a 360 gradi in cui decidiamo noi come te li deve fare (un HFD 3.1 praticamente) non sarebbe una bella cosa?  Cheesy Cheesy Cheesy

martolina

« Rispondi #38 on:

No che cacchio lo voglio fare io..... ahahahahaha scherzo, io ci stò.....
cele
Moderatore

*

Amo la nuche rasate

« Rispondi #39 on:

Ok , ci sono anche io , ma cosa le vuoi fare , difficile pensare a qualcosa con la materia prima , i capelli , così danneggiati .
O si tagliano corti e le mettiamo una cortina di filo spinato con l'alta tensione in testa , così quando tenta di "manometterli " si trova una scarica a 1.000 V ( 0.01 A ) e allora si che le viene un bel frise  Grin Grin Grin Grin Grin oppure le mettiamo un bel collare tipo cagnolino che non si deve grattare le orecchie , così non si può arrecare danno .
Fra qualche mese , con i capelli degni di tal nome la facciamo diventare ...m@rtolin@a ( insomma un misto di M@rt@ e martolina ) Grin Grin Grin Grin
angyth88

**

« Rispondi #40 on:

allora siccome mi sento chiamata in causa dalle offese eccomi di nuovo  Grin inanzitutto i miei frisè se danno quell'aspetto rovinato è anche x colpa dell'umidità che c'è stata in questi giorni, avendo 1 capello abbastanza grosso e sul crespo di natura, poi se uso la piastra mi stanno belli ordinati.. comunque visto che dite che i capelli decolati sembrano paglia a me non sembra vedendo questa ragazza molto alternativa  Smiley è 1 mia amica di facebook e x privacy ho coperto il viso.. http://www.spaghettifile.com/viewtrack.php?id=709655
martolina

« Rispondi #41 on:
Sabato, 08, Maggio, 2010 »

Infatti fano un pò pena pure quelli.....
montecristo

« Rispondi #42 on:
Sabato, 08, Maggio, 2010 »

Angy...   se  mi  posso  permettere   un  parere ,  senza  nessuna  intenzione  di  criticare  :  ma  sei  proprio  convinta  di  come  hai  i  capelli ?   Un  risultato  simile  l' ho  visto  nel  2001 ,  quando  sui  giornali    furono  pubblicate  le  foto  dei  sopravvissuti  al  crollo  delle  Torri  Gemelle ,  a  New  York ,  l' unica  differenza  con  le  tue  foto ,  è  la  polvere  che li  ricopriva  da  capo  a  piedi ...
Io   non  sono  un  esperto  in  trattamenti  vari ,  ma  l' impressione  che  ricevo  dalle  tue  foto ,  è  quella  di  capelli  maltrattati  e  rovinati  ;  non  hanno  un  bell' aspetto ,  nè  i  capelli  nè  chi  c' è  sotto .
Nel  Forum  ci  sono  professionisti  in  gamba  che  ti  possono  consigliare   per  rimetterli  in  salute  ma  penso ,  come  tutti ,  che  la  soluzione  passi  attraverso  un  taglio  drastico  e  terapeutico .
Molte  volte ,  quando  uno  si  trova  in  una  certa  situazione,  non  vede  più  in  là  del  proprio  modo  di  pensare  o  di  vedere  le  cose.
Chi  sta  al  di  fuori , invece ,  vede  la  realtà  delle  cose  e  può  dare  consigli  senza  coinvolgimenti  emotivi .
 Il  discorso  era  un  pò  arzigogolato  ma  spero  di  essermi  fatto  capire .....  Ciao .

b.black

Genere: Femmina

« Rispondi #43 on:
Lunedì, 10, Maggio, 2010 »

Mo i capelli di angyth88 saranno sicuramente rovinati, perchè li massacra, ma da una foto non si può essere sicuri che siano rovinati, il frisè fatto con le treccine su un capello corto grosso e crespo dà sicuramente quell'effetto anche se fosse sano....

Se vi faccio delle foto dei mie capelli increspetti e sistemati vedrete la differenza.
Faby

**

« Rispondi #44 on:

Cara Angy, probabilmente non ti sei accorta della fortuna che hai avuto nell'iscriverti a questo forum. Come vedi c'è una marea di gente che ti consiglia e che ti vuole bene come se fossi sua figlia. Io da padre di dico "DEVI TAGLIARE IMMEDIATAMENTE I CAPELLI PERCHE' COSI' NON E'IL MODO DI ANDARE IN GIRO!!!!!!!!!!!!
HHHHAAAAAAAIIIIIIIIIIIII CAPITOOOOOOOOOOOOOO HuhHuhHuhHuhHuhHuh
cele
Moderatore

*

Amo la nuche rasate

« Rispondi #45 on:

Avrai notato , cara Angy il parere " spassionato " di Faby , lo sai che lui è un lunghista ( col cavolo ) e quindi non oserebbe mai dirti di tagliare se non fosse assoòutamente ed inderogabilmente necessario ( faccina con naso lungo un paio di metri ),  Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Faby

**

« Rispondi #46 on:
Martedì, 11, Maggio, 2010 »

Preferisco il corto  Cry Cry, divento matto per il caschetto  Tongue Tongue Tongue, non disdegno il lungo se tenuto bene.........in questo caso non mi sembra particolarmente tenuto bene, quindi Taglia ! Taglia ! Taglia ! Taglia ! Taglia ! Taglia ! Taglia ! Taglia ! Taglia ! Taglia ! Taglia !
angyth88

**

« Rispondi #47 on:
Martedì, 11, Maggio, 2010 »

Mo i capelli di angyth88 saranno sicuramente rovinati, perchè li massacra, ma da una foto non si può essere sicuri che siano rovinati, il frisè fatto con le treccine su un capello corto grosso e crespo dà sicuramente quell'effetto anche se fosse sano....

Se vi faccio delle foto dei mie capelli increspetti e sistemati vedrete la differenza.

infatti quoto  Grin i miei capelli non sono assolutamente rovinati, vi posso assicurare che l'effetto che lo fa sembrale tale è dovuto all'umidità di queste settimana che con il frisè si nota sempre di più che su 1 capello al naturale senza frisè.. ve lo posso assicurare anche x' l'ultima volta che ho lavato i capelli ho fatto le treccine sono su alcuni capelli, preticamente ne ho fatte circa 10 rispetto a 30 treccine e i capelli che poi si sono asciugati erano abbastanza sul liscio..

ecco questa è proprio 1 foto di come li avevo con solo le 10 treccine.. lasciate perdere il viola dei capelli.. quello è solo l'effetto speciale della foto sono ancora arancioni  Tongue

http://www.spaghettifile.com/viewtrack.php?id=710621
moira11

« Rispondi #48 on:
Mercoledì, 12, Maggio, 2010 »

Ehm scusa Angyth, non capisco come fai ad insistere che i tuoi capelli sono sani e non rovinati Huh Huh Huh
Faby

**

« Rispondi #49 on:

Sani o rovinati non è importante.......L'importante è tagliare Taglia ! Taglia ! Taglia ! Taglia ! Taglia ! Taglia !
angyth88

**

« Rispondi #50 on:

Sani o rovinati non è importante.......L'importante è tagliare Taglia ! Taglia ! Taglia ! Taglia ! Taglia ! Taglia !

appunto per questo.. voi fate apposta a dire che sono rovinati ma allora avete problemi di vista  Cheesy Cheesy Cheesy certo non sono come dei capelli mai trattati da tinte ma sinceramente anche se non li tingevo i miei capelli facevano comunque schifo.. ve lo posso assicurare.. quindi tanto vale tenerli in base alla mia personalità  Smiley

a fine mese nuovo taglio  Taglia !
b.black

« Rispondi #51 on:
Giovedì, 13, Maggio, 2010 »

Mbè oddio, rovinati si saranno rovinati  Grin magari tagliandoli spesso se la cavano.... poi li hai spessi... se avevi i capelli fini saresti stata rovinata  Grin
angyth88

**

« Rispondi #52 on:
Giovedì, 13, Maggio, 2010 »

Mbè oddio, rovinati si saranno rovinati  Grin magari tagliandoli spesso se la cavano.... poi li hai spessi... se avevi i capelli fini saresti stata rovinata  Grin

si è vero concordo in pieno con quello che hai scritto  Grin ho la sfortuna di averli di natura grossi ma ho il vantaggio che se faccio 1 decolorazione ho ancora i capelli in testa.. figuratevi che sui capelli sopra che sono arancioni hanno subito ben 2 decolorazioni ..saranno 1 pò secchi sulle punte ma per il resto da grossi sono diventati fini e se erano fini a quest'ora li avevo già bruciati  Undecided

hairtelemaco

« Rispondi #53 on:
Giovedì, 24, Giugno, 2010 »

si infatti se li avessi avuti fini oddio... ormai potevi solo pregare
angyth88

**

« Rispondi #54 on:
Giovedì, 24, Giugno, 2010 »

si infatti se li avessi avuti fini oddio... ormai potevi solo pregare

già lo ammetto..  Grin domani mi sa che faccio l'hennè rosso egiziano perchè mi sono scocciata di averli arancioni dove avevo decolorato..  Undecided
b.black

« Rispondi #55 on:
Venerdì, 25, Giugno, 2010 »

tingi, per ripigmentare tingi, lascia perdere l'henne
angyth88

**

« Rispondi #56 on:
Venerdì, 25, Giugno, 2010 »

tingi, per ripigmentare tingi, lascia perdere l'henne

hem troppo tardi :s quindi l'hennè e la tinta non vanno d'accordo? nemmeno se è 1 sciampoo colorante immagino..  Huh
b.black

« Rispondi #57 on:
Lunedì, 28, Giugno, 2010 »

Perchè lavorano in 2 modi diversi e si "ostacolano a vicenda"
PierG
Guest
« Rispondi #58 on:

E il risultato della sinergia potrebbe essere allarmante.
angyth88

**

« Rispondi #59 on:

E il risultato della sinergia potrebbe essere allarmante.

Shocked bè ormai l'hennè l'ho fatto, cmq non faccio nessuno shampoo colorante, almeno aspetto un pò di mesi e soprattutto aspetto il mare che già con il mare i capelli si rovinano parecchio  Sad
Pagine: 1 [2] 3 Go Up Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: