Benvenuto! Accedi o registrati.

Lunedì, 06, Settembre, 2010

Login with username, password and session length
Cerca:     Ricerca avanzata

Nulla al momento ...
67772 Posts in 5663 Topics by 332 Utenti
Ultimo utente: ricciolina
* Home Aiuto Login Registrati
+  HAIRFORUM.it - Area di discussione
|-+  Varie capelli ...
| |-+  La cura e le mani nei capelli (Moderatori: alessandro, andreambk, Barbermaster)
| | |-+  Indomabile cestone!!!!!
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Go Down Stampa
Autore Topic: Indomabile cestone!!!!!  (Read 625 times)
martolina

« on:
Domenica, 06, Giugno, 2010 »

Come sapete (o forse no Huh) sono in fase di allugamento.... Ho deciso di schiarire e penso che arriverò ad un biondo tra non molto (perchè schiarisco poco per volta per abituarmi all'idea e non stressare troppo il vimini che ho in testa) ecco, proprio di questo volevo parlare..... Iniziano a crescere, è un mese che non taglio e sono grossi e duri come liane.... Conoscete una buona maschera?? O un prodotto apposito per capelli ricci?? Please perchè oggi non riesco nemmeno a guardarmi allo specchio, sono tutti in piedi e indomabili e non stanno giù manco con lo stucco!!! Picchia! Picchia! Picchia!
Slice
HairTalking
Moderatore

*

Genere: Maschio

The Hair Advisor

« Rispondi #1 on:

Dormi con una retina per i bigodini in testa, dopo averli asciugati con gel o schiuma, pettini i capelli più o meno in posizione, metti la retina ben tirata in modo che te li schiacci e poi a dormire...

...bionda?...  Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Afro Afro

martolina

« Rispondi #2 on:

Sicuro che funziona?? Perchè adesso sono proprio tutti sparti in aria e mi fanno i "tirabaci"..... Non è che mi dispiacciano per ora, ma penso che secresceranno un pochino alla fine divento stile re leone.... Boh... Vorrei qualche cosa che mi definisca il boccolo più ch schiacciarmelo......

E si.... Entro l'autunno conto di farmi bionda
brughita

« Rispondi #3 on:

ci mostri una foto di come sei adesso?Huh
dai che stai di fisso bene
martolina

« Rispondi #4 on:
Lunedì, 07, Giugno, 2010 »

Bru tu sei in fissa con ste foto però<!!!!!
curioso_1978

« Rispondi #5 on:

martolina sei mitica!!!
brava ottima scelta ilbiondograduale
...... abbi pazienza con brughita alla fine è simpatico hihihihihiih Afro

Tagliare, sperimentare osare è il segreto di una donna fatale!
m@rt@

**

Genere: Femmina

« Rispondi #6 on:

ciao marta!

la maschera che a me li faceva praticamente spaghetti liscissimi è la frizz ease miraculous recovery di john frieda,
l'ho straadorata, sia quella che il siero da mettere prima di asciugare  Wink

martolina

« Rispondi #7 on:

Eccoci qui!!! Fatta tinta..... Adesso sono un bel castano, mi piace molto!!!! La tinta me l'ha fatta mia mamma, una delle tinte che ha lei in erboristeria senza ammoniaca, mi piace moltissimo e poi la maschera me li ha domati un pò rendendoli lucidissimi e setosissimi!!! Conto di fare un hennè biondo la settimana prossima in modo da nutrirli e schiarirli ancora un poco.... La tinta che ho fatto era biondo chiaro, ma col nero sotto naturalmente sono diventati castani......

martolina

« Rispondi #8 on:

ciao marta!

la maschera che a me li faceva praticamente spaghetti liscissimi è la frizz ease miraculous recovery di john frieda,
l'ho straadorata, sia quella che il siero da mettere prima di asciugare  Wink

Grazie marta, ma io volevo un prodotto che me li rendesse più morbidi e definisse il mosso, non che me li facesse lisci....
m@rt@

**

« Rispondi #9 on:

credo che ci sia anche una linea per ricci della stessa marca,
la usava mia sorella e mi sembrava si trovasse benone
Barbermaster
Moderatore

*

W questo FORUM!!!

« Rispondi #10 on:

UNA LINEA DI PRODOTTI BUONA E ACCESSIBILE COME PREZZO è LA biopoint , la si trova anke al supermercato e per anni ho usato la maskera dopo shampoo.. ora la faccio usare a mia figlia per i sui lunghi capelli ricci e si trova sempre bene..anke se mi sembra ke l'avevo già consigliat a qualcuno/a in altro topic..se becco qualcuno della biopoint mi faccio dare perce per la pubblicità! Wink Grin Taglia ! Cool

perch?¨ mi piace tagliare capelli....bho?? per?? mi piace e questo mi basta..!
www.gambarato.org
Slice
HairTalking
Moderatore

*

The Hair Advisor

« Rispondi #11 on:

Eccoci qui!!! Fatta tinta..... Adesso sono un bel castano, mi piace molto!!!! La tinta me l'ha fatta mia mamma, una delle tinte che ha lei in erboristeria senza ammoniaca, mi piace moltissimo e poi la maschera me li ha domati un pò rendendoli lucidissimi e setosissimi!!! Conto di fare un hennè biondo la settimana prossima in modo da nutrirli e schiarirli ancora un poco.... La tinta che ho fatto era biondo chiaro, ma col nero sotto naturalmente sono diventati castani......

Guarda che con l'hennè biondo non riesci a schiarirli... ti da dei riflessi se sonon già biondi, ma se parti dal castano resti castana, in più ti fa una pellicola che poi le altre tinte non prendono più!

Ci sono delle tinte anche naturali che schiariscono verso il biondo anche se credo che un po' di ossigeno ci sia sempre dentro, ma è inevitabile...

martolina

« Rispondi #12 on:

Si infatti ho già abandonato l'idea dell'hennè proprio perchè non prende più niente poi....

La tinta che ho fatto oggi era biondo chiaro, con ossigeno.
marisol

*

« Rispondi #13 on:
Domenica, 13, Giugno, 2010 »

Anche io vorrei coprire quei 4 capelli bianchi che spuntano proprio quando non dovrebbero...ho usato l'hennè ma dopo
3 - 4 lavaggi non rimane nulla, vorrei provare a tingere qualche ciocca tipo tono su tono ma ho i capelli crespi ed ho paura di
rovinarli ancora di più, ma veramente esistono tinte che curano il capello?  Roll Eyes
Barbermaster
Moderatore

*

W questo FORUM!!!

« Rispondi #14 on:
Domenica, 13, Giugno, 2010 »

tempo addietro si diceva ke la "RENOVATIVE" DE l'oreal  facesse miracoli.. ma non ho approfondito la cosa piu' di tanto, sembra meno invasiva come colorazione e quindi rovina meno.. da li a dire curativa  Roll Eyes  la vedo dura!! Wink Cool Taglia ! Cool

perch?¨ mi piace tagliare capelli....bho?? per?? mi piace e questo mi basta..!
www.gambarato.org
hairtelemaco

« Rispondi #15 on:
Giovedì, 24, Giugno, 2010 »

nessuna tintura sarà mai curativa.. apre le cuticole dei capelli e non le si richiude mai allo stesso tempo.. quindi un po' li rovina quello che puoi fare e cercare tinture senza ammoniaca per la maschera oltre la biopoint molto molto buona puoi accontentarti della elvive ricci sublimi...
« Ultima modifica:
Sabato, 26, Giugno, 2010 by hairtelemaco
»
b.black

« Rispondi #16 on:
Venerdì, 25, Giugno, 2010 »

Sicuro che funziona?? Perchè adesso sono proprio tutti sparti in aria e mi fanno i "tirabaci"..... Non è che mi dispiacciano per ora, ma penso che secresceranno un pochino alla fine divento stile re leone.... Boh... Vorrei qualche cosa che mi definisca il boccolo più ch schiacciarmelo......

E si.... Entro l'autunno conto di farmi bionda

Si funziona.
idrata molto i capelli i capelli mossi spesso hanno bisogno di "acqua" cerca un prodotto idratante, non necessariamente grasso, il prodotto grasso usalo prima di asciugarlo
Pagine: [1] Go Up Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: