Benvenuto! Accedi o registrati.

Giovedì, 09, Settembre, 2010

Login with username, password and session length
Cerca:     Ricerca avanzata

Nulla al momento ...
67859 Posts in 5669 Topics by 337 Utenti
Ultimo utente: taty
* Home Aiuto Login Registrati
+  HAIRFORUM.it - Area di discussione
|-+  Hairstyle - Discussioni aperte su tagli, tecniche e commenti immagini
| |-+  Capelli ultracorti e rasati (Moderatori: alessandro, andreambk, cele, Slice)
| | |-+  Dove trovare una brava barbiera
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 Go Down Stampa
Autore Topic: Dove trovare una brava barbiera  (Read 63137 times)
rox
3 mm

**

Genere: Maschio

solo ragazze rasate

« Rispondi #480 on:
Martedì, 26, Maggio, 2009 »

Ma non pare anche a voi che sia saltata qualche pagina di questo lungo thread??

Undershave: best cut ever
montecristo

« Rispondi #481 on:
Sabato, 30, Maggio, 2009 »

Proposta  quasi  indecente  per  nicky - ste  :

poichè  dal  tuo  post  si  evince  che  siete  una  bella  coppia  di  hairlovers , ( non  negare ,  uno  la  cui  moglie  si  fa  fare  un  tale  undercut  non  può   che   far   parte  di  una  coppia  speciale ) ;
visto  che  finalmente    l' Ammiraglio  ci  ha  dedicato  una  sezione   " Story " ;
visto  che  i  resoconti  delle  varie  sedute  di  taglio e  rasatura  sono  molto  apprezzati ,  che  ne  dici  di  raccontare  qualcosa   nella  suddetta  sezione ,  magari  con  qualche  foto  per  completare  il  tutto ?... Tongue Tongue Tongue Taglia ! Taglia ! Taglia !

P.S.  Il  Forum  fornirà  gratuitamente  pacchetti  di  fazzolettini  per  tutti  coloro  che  ,  per  vari  motivi ,   dovessero   cominciare   a  sbavare... Cheesy Grin Cheesy Grin Cheesy Grin
Pinarda

**

Nardax Lykin

« Rispondi #482 on:
Sabato, 30, Maggio, 2009 »

appoggio in pieno la mozione Montecristo...  Grin Grin
Attendiamo frementi, Nicky-Ste
 Huh(chi di voi due è Nicky e chi Ste?  Grin Grin Grin)
curioso_1978

« Rispondi #483 on:
Lunedì, 01, Giugno, 2009 »

nick tu e tua moglie siete grandi Afro Afro Afro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche mia moglie dopo anni si è lasciata scappare che la prima volta che mi ha rasato a clipper 1 mm si è eccitata tantissimo ........... pi si è visto il risultato.  Grin

Tagliare, sperimentare osare è il segreto di una donna fatale!
montecristo

« Rispondi #484 on:

Credo  che  per  una  donna,  la  testa  rasata  completamente  sia  effettivamente  un  pò  troppo .   Siamo  in  una  società  in  cui  tutto  ciò  che  è  fuori  della  norma ,  viene  guardato  in  modo  strano .   L'  alternativa  potrebbe  essere  una  passata  di  clipper  a  pochi  mm  ,  per  evitare  l' effetto  scioccante   ed  avere  un  risultato  molto  attraente (  abbinato  ad  un  bel  trucco  degli  occhi ).   Anche  dal  punto  di  vista  tattile,  è  una  sensazione  indescrivibile, che  può  dare un  piacere  particolare  ad  entrambi    Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue
Yaya

Genere: Femmina

Che belli i capelli corti...sulle altre! :)

« Rispondi #485 on:

si ma da rasata completamente a pochi millimetri ci sono 2 giorni di mezzo...non è che cambi molto se proprio vogliamo dirlo....

Avr?? sempre i capelli lunghi....ma mai dire mai...
Yaya

« Rispondi #486 on:

appunto.....

Yaya

« Rispondi #487 on:

ah per me puoi preparare quello che vuoi! Cheesy

montecristo

« Rispondi #488 on:

si ma da rasata completamente a pochi millimetri ci sono 2 giorni di mezzo...non è che cambi molto se proprio vogliamo dirlo....

Per  pochi  mm  intendevo  intorno  ai  5 - 6  mm  per  un  effetto  vellutato  e  non  di  carta  vetro  .  Immagina  lo  scambio  di  carezze  reciproche  ......
Hai  fatto  un  pensierino  per  quella  proposta  di  resoconti  scritti ?   Sarebbe  interessante .
Yaya

« Rispondi #489 on:

Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes io?

montecristo

« Rispondi #490 on:

No ,  Yaya ,  non  tu ,  mi  riferivo  a  Nicky - ste .

P.S.   Scusami  ,non  mi  ero  accorto  che  era  un  tuo  post .
« Ultima modifica:
Lunedì, 01, Giugno, 2009 by montecristo
»
nicky-ste

**

« Rispondi #491 on:
Martedì, 02, Giugno, 2009 »

yaya se il tuo ragazzo ti proporebbe di rasarti a zero i capelli perche potrebbe avere una maggiore attrazzione verso di te tu accetteresti?
cele
Moderatore

*

Amo la nuche rasate

« Rispondi #492 on:

Vai Prof . montecristo , mostra chi sei .
Frustalo a sangue , virtualmente , ovvio . Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Yaya

« Rispondi #493 on:

se il mio ragazzo mi PROPONESSE di rasarmi a zero.......no....se mi ama mi ama pure coi capelli sotto i piedi...

Non mi raserei a zero per quasi nessun motivo....non mi piace e qua dentro lo sanno...
Per il mio ragazzo li taglierei molto più corti di come li ho questo si....ma dovrebbe essere una cosa fine a se stessa...non "tagliati i capelli perchè a me piacciono corti". A quel punto non lo farei.

montecristo

« Rispondi #494 on:

Veramente  il  primo  impulso  è  stato  quello  di  sbranarlo ,  poi  ho  pensato  che  pare  brutto  stare  sempre  lì  a  correggere  gli  errori  di  grammatica  degli  altri ;  qualcuno  potrebbe  pensare  che  sono  un  saccente  e  che  salgo  sempre  in  cattedra.....ma  in  questo  caso....voce  di  Forumpopulo , voce  di  Dio !!

Tirata  di  orecchie  per  Nicky - ste :

Salve...sono  il  prof.  Montecristo  e ,  spinto  da  altri  utenti  devo  comunicarti  che   " probabilmente "  nel  tuo  ultimo  post  in  risposta  a  Yaya ,  ci  sono  degli  errori , che ,  da  docente  non  mi  vanno  giù  e  devo  irresistibilmente  correggerli .   Non  prenderla  come  un  fatto  personale ,  la  colpa  è  della  mia  deformazione  professionale .   

" ...se  il  tuo  ragazzo  ti  proponesse (  il  " se "  vuole  le  " esse " dopo ,  ")

" ...perchè "  ( accento )

" ...attrazione ..."   ( una  sola  zeta )

Certamente  dev' essere  stato  qualche  errore  di  battuta  sulla  tastiera ;  un  controllo  del  testo  prima  di  inviare  ,  potrebbe  evitare   " bacchettate " !!! Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes

Senza  rancore...

« Ultima modifica:
Martedì, 02, Giugno, 2009 by montecristo
»
montecristo

« Rispondi #495 on:

Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin   ghghghghghghghghghghghgh.....
rox
3 mm

**

solo ragazze rasate

« Rispondi #496 on:
Giovedì, 04, Giugno, 2009 »

Certamente  dev' essere  stato  qualche  errore  di  battuta  sulla  tastiera ;  un  controllo  del  testo  prima  di  inviare  ,  potrebbe  evitare   " bacchettate " !!! Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes

Senza  rancore...

Seeeeee.......

Manco se prendi a martellate la tastiera, prima di scrivere, esce fuori una roba del genere....... Grin

rox
3 mm

**

solo ragazze rasate

« Rispondi #497 on:
Venerdì, 26, Giugno, 2009 »

oggi la zokkina era ipercritica...mentre eravamo in makkina di ritorno da commissioni mi guarda ed esterna.... "stavi meglio con i capelli corti"..arriviamo a casa e mi mette sotto il naso una foto fatta in sardegna quest'estate  e CON I CAPELLI CORTI... ho pensato.... "SAR?  UN VELATO MESSAGGIO???" Huh Roll Eyes Roll Eyes.. nel pomeriggio ero in giro x lavoro.. passo davanti ad un negozio unisex di un paese vicino a ciri?¨.. intravvedo dalla vetrina un faccino simpatico... mi guardo nello spekkietto retrovisore..e ok.. tagliamo!!.... riassumo... taglio corto ok... con sfumatura a makkinetta sulla nuca... giusy.. la parrukkiera ?¨ carina e simpatica.. e kiakkierando mi ha detto ke wole imparare a fare bene la barba ..con rasoio  a lama libera...sta cercando anke poltrona da barbiere antica.. uhmmmm  Shocked  promette bene la ragazza... Afro...lascio indirizzo FOLLI FOLLIE di simo e giusy   via settimo 4   borgaro torinese
  se x caso andate... insistete sul fatto di cercare una brava BARBIERA x farsi fare la barba come una volta...lei mi sembra decisa.. ma un aiutino serve sempre ghghghg Wink Cool

Memore della segnalazione di Barber che riporto, essendo in zona, qualche settimana fa ho fatto una sosta da Folli Follie per una rinfrescata.
Le ragazze sono simpatiche, il negozio è molto carino ma il servizio - come taglio - non è stato un granchè. Mancava molto la manualità.

Barbermaster
Moderatore

*

W questo FORUM!!!

« Rispondi #498 on:
Domenica, 28, Giugno, 2009 »

Sembra ke si siano bloccati avvistamenti negozio di BARBIERE!  eppure con la crisi i negozi "semplici" dovrebbero ritornare in auge... anke ad uso delle signorE.. taglio e asciugatura da BARBIERA costa meno!! Wink Taglia ! Cool

perch?¨ mi piace tagliare capelli....bho?? per?? mi piace e questo mi basta..!
www.gambarato.org
curioso_1978

« Rispondi #499 on:
Sabato, 25, Luglio, 2009 »

spero senza protezione!  Grin Grin Grin

Tagliare, sperimentare osare è il segreto di una donna fatale!
rox
3 mm

**

solo ragazze rasate

« Rispondi #500 on:
Lunedì, 27, Luglio, 2009 »

ciao spazzolo ho preso appuntamento da luana d'agrippino a foggia e il salone mostrato su you tube non e quello di luana e neanche la ragazza sul video e lei.il salone e molto moderno e il suo nome e LUDA'entro nel salone e gia mi accorgo che e un salone da parrucchiera mi accomodo presto arrivera il mio turno finita la permanente ad una signora arriva il mio turno ,mentre mi faccio lo sciampo luana ragazza  bionda con i capelli molto corti mi chiede cosa desidero fare ai miei capelli,allora gli chiedo gentilmente se puo farmi la barba in testa con schiuma e rasoio,lei si mette a ridere dicendo che a fianco il suo salone c'è un barbiere che mi puo aiutare,allora mi sono dovuto accontentare di una bella rasata con la clipper

[/quote]

Ma allora è tutto una bufala.....

Ah ah ah ah  Grin

mafuyu

**

Viva il cortissimo x tutte le girl!!!!!

« Rispondi #501 on:

Ragazzi l'8 agosto vado a tagliarmi i capelli da una barbiera a siracusa. Ha prenotato la mia ragazza da una certa lara. Vediamo se userà lametta o clipper alla mia richiesta di rasare tutto a zero.. Vi aggiornerò....

Che bello quando la clipper passa sulla testa e toglie tutto
Che belle le ragazze con i capelli corti
Che bello avere la testa bella rasata
Barbermaster
Moderatore

*

W questo FORUM!!!

« Rispondi #502 on:

ok.... la terra della trinacria ha una cultura del barbiere molto forte.. anke se al maskile... speriamo in una divagazione femminile!! Afro Taglia ! Grin Cool

www.gambarato.org
mafuyu

**

« Rispondi #503 on:

Hai ragione barber, in effetti un bel pò di barbiere ci sono da noi. Peccato solo che praticamente tutte alla richiesta di rasare tutto a zero non vanno oltre la clipper.. Vediamo questa come si comporterà. Certo se sarei presente al prossimo Hfd credo che la vostra barbiera ufficiale non si fermerebbe sicuro alla clipper..

il barbiere

*

« Rispondi #504 on:
Martedì, 28, Luglio, 2009 »

Il discorso sulla barbiera Luana non mi è ancora chiaro.
Io credo invece che l'indirizzo riportato non sia corretto. Occorrerà contattare chi ha messo in giro quel video su youtube e chiedergli l'indirizzo esatto.
rox
3 mm

**

solo ragazze rasate

« Rispondi #505 on:
Martedì, 28, Luglio, 2009 »

Ragazzi l'8 agosto vado a tagliarmi i capelli da una barbiera a siracusa. Ha prenotato la mia ragazza da una certa lara. Vediamo se userà lametta o clipper alla mia richiesta di rasare tutto a zero.. Vi aggiornerò....

Potresti andare dal Tiranno.... Grin

cyrus

**

« Rispondi #506 on:
Mercoledì, 29, Luglio, 2009 »

Ragazzi probabilmente venerdì mattina sarò a Torino... Mica mi potete dare l'indirizzo della Carmen così in mattinata, se ho tempo, passo per una barba (in testa naturalmente)? Tnx!
mafuyu

**

« Rispondi #507 on:

credo di non aver capito..
« Ultima modifica:
Mercoledì, 29, Luglio, 2009 by mafuyu
»

Barbermaster
Moderatore

*

W questo FORUM!!!

« Rispondi #508 on:

Ragazzi probabilmente venerdì mattina sarò a Torino... Mica mi potete dare l'indirizzo della Carmen così in mattinata, se ho tempo, passo per una barba (in testa naturalmente)? Tnx!
Risposto con messaggino pvt Cool

www.gambarato.org
rox
3 mm

**

solo ragazze rasate

« Rispondi #509 on:
Martedì, 04, Agosto, 2009 »

credo di non aver capito..

Il Tiranno di Siracusa! Cheesy