Benvenuto! Accedi o registrati.

Giovedì, 09, Settembre, 2010

Login with username, password and session length
Cerca:     Ricerca avanzata

Nulla al momento ...
67859 Posts in 5669 Topics by 337 Utenti
Ultimo utente: taty
* Home Aiuto Login Registrati
+  HAIRFORUM.it - Area di discussione
|-+  Varie capelli ...
| |-+  Consiglia un taglio, acconciatura, colore (Moderatori: alessandro, andreambk, Barbermaster)
| | |-+  Biondo platino
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Go Down Stampa
Autore Topic: Biondo platino  (Read 906 times)
cele
Moderatore

*

Genere: Maschio

Amo la nuche rasate

« on:
Lunedì, 01, Febbraio, 2010 »

Domanda agli esperti di biondo , volendo provare su una mia "cavia" un biondo platino , cosa serve considerando che i capelli adesso sono sale pepe ?
Componenti , dosi , tempi  e quanto serve per ottenere il risultato.
Grazie
Slice
HairTalking
Moderatore

*

The Hair Advisor

« Rispondi #1 on:

Ti do le mie "ricette" con Nordic Color partendo da base castana scura: Con la versione Ultra e tempi di posa di 45 minuti (un po' oltre le istruzioni) arrivi a un biondo chiaro freddo, molto bello. Dopo 15 gg circa tende a ingiallire un pochino. Con la versione media arrivi a un biondo caldo, qui noti meno l'ingiallimento perchè è già caldo. Sconsigliata la scatola delle meches (che sul salepepe non avrebbero senso per'altro) perchè è una strana pappetta semisolida ingestibile...

cele
Moderatore

*

Amo la nuche rasate

« Rispondi #2 on:

No , lo voglio più chiaro , non mi piace , ha ancora del biondo , io lo vorrei quasi bianco ..
Slice
HairTalking
Moderatore

*

The Hair Advisor

« Rispondi #3 on:

Allora cedo la parola al Sommo, Dotto, Ingessato BarberMeister...  Smiley

hairtelemaco

« Rispondi #4 on:
Sabato, 20, Febbraio, 2010 »

non sono il sommo dottore ma forse potrei aiutarti io... per rendere il colore ancora più chiaro considerando che parti da una base sale e pepe dovresti allungare di qualche minuto i tempi di posa del nordic color altrimenti, decolorare i capelli con acqua ossigenata a 40 volumi alla partenza e passare la tintura dopo un paio d'ore per i 45 minuti segnati sulla tinta.. occhio però al tipo di capello.. se troppo fine o fragile il trattamente potrebbe essere deleterio
« Ultima modifica:
Lunedì, 22, Febbraio, 2010 by hairtelemaco
»
cele
Moderatore

*

Amo la nuche rasate

« Rispondi #5 on:
Sabato, 20, Febbraio, 2010 »

No problem per il deleterio , se si rovinano troppo la soluzione è presto trovata , macchinetta e rasoio , come sempre  Grin
hairtelemaco

« Rispondi #6 on:
Lunedì, 22, Febbraio, 2010 »

beh se è così allora non ci sono problemi .. potresti provare prima la soluzione con decolorazione in modo da avere il capello quanto più chiaro possibile!
Pagine: [1] Go Up Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: